GeoHot ha il Jailbreak untethered: nuove sorprese in arrivo?

GeoHot, il noto hacker sviluppatore di blackra1n e limera1n (che permettono di eseguire rispettivamente il Jailbreak su iOS 3.1.2 e iOS 4.1), sembra avere in serbo nuove sorprese per i Jailbreakers: secondo quanto detto da MuscleNerd, GeoHot sarebbe in possesso di un nuovo exploit per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1, ma non per tutti i dispositivi.

Ho sentito che GeoHot ha un exploit per il Jailbreak utethered, anche se non per tutti i dispositivi.

Ovviamente non sappiamo nulla di certo, ma se GeoHot avesse veramente un nuovo exploit da parte, potrebbe non essere più necessario il file SHSH di iOS 4.2 beta 3 per effettuare il Jailbreak untethered.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni, ma una situazione simile si è già verificata quando venne rilasciato limera1n. Vi terremo aggiornati.

Via | Coveringweb

GeoHot, il noto hacker sviluppatore di blackra1n e limera1n (che permettono di eseguire rispettivamente il Jailbreak su iOS 3.1.2 e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: