Nuove funzionalità introdotte in iTunes Movie

Nei giorni scorsi state introdotte nuove funzionalità per iTunes Movie, che permettono agli utenti di ricercare parole specifiche all’interno dei film e selezionare le scene preferite per condividerle con i propri amici attraverso Ping e i vari social network.

Sony Pictures Entertainment è stata la prima casa produttrice ad inserire queste nuove funzionalità nei suoi ultimi film rilasciati sullo Store di casa Apple, ma non è l’unica. Sono infatti presenti anche altri film, non prodotti dalla Sony, che hanno incluso queste nuove caratteristiche, ecco alcuni titoli: “The Other Guys“, che fornisce agli utenti un bottone di ricerca consentendo loro di ricercare delle parole chiavi all’interno del film, “Sale” e “Resident Evil: Afterlife“, che includono la funzione “Clip and Share” e permettono di selezionare le nostre scene preferite e condividerle attraverso Ping, Facebook e Twitter.

Queste nuove funzionalità sono state introdotte in esclusiva su iTunes solo per incentivare le persone ad acquistare i film tramite lo Store di Apple anzichè su dvd o Blu-ray. Secondo voi questa nuova politica introdotta da Apple riuscirà nel suo scopo?

Via | Cult Of Mac

Nei giorni scorsi state introdotte nuove funzionalità per iTunes Movie, che permettono agli utenti di ricercare parole specifiche all’interno dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: