iSmsInfinity diventa compatibile con iPad ed aggiunge il supporto al GameCenter

[app 381020354]

iSmsInfinity è un’applicazione che permette di inviare SMS ed MMS testuali, gratuiti, a tutti i clienti Vodafone, ed è stata aggiornata da poco aggiungendo interessanti novità oltre a piccoli bugfix. [appscreens 381020354]

Ecco cosa introduce la versione 1.2.4:

  • Supporto al Retina Display;
  • Applicazione universale (compatibile con iPad a risoluzione nativa);
  • Supporto al GameCenter;
  • E’ ora possibile inserire lettere accentate e/o caratteri speciali negli SMS;
  • Bug fixes;

Purtroppo l’applicazione sembra non funzionare per i clienti vodafone business, in tal caso vi sconsigilamo l’acquisto, mentre se siete interessati ad aiutare lo sviluppo di tale funzione, non dovete fare altro che proporvi come tester tramite la funzione “segnala un problema” in iTunes.

Vi ricordiamo che iSmsInfinity permette di inviare 10 SMS in più (sfruttando il widget Vodafone), ed ha un avanzato sistema di auto-captcha che vi eviterò fastidiose attese e perdite di tempo, per inviare i messaggi.

[app 381020354] iSmsInfinity è un’applicazione che permette di inviare SMS ed MMS testuali, gratuiti, a tutti i clienti Vodafone, ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: