SmsPower: Un servizio gratuito per inviare SMS con mittente personalizzato grazie a HeyWire!

05/01/2011

Vi abbiamo più volte parlato di HeyWire, una fantastica applicazione che vi permette di inviare SMS in modo del tutto gratuito ai vostri amici e in qualunque parte del mondo. Uno degli svantaggi dell’applicazione però, è il fatto che il numero del mittente non corrisponde a quello del nostro telefono, e proprio per questo viene in nostro aiuto SMSPower, una WebApp creata da DYNAMIC+.

Grazie a questa WebApp, accessibile da qualsiasi iPhone, iPod Touch, iPad e anche computer, sarà possibile personalizzare il mittente tramite il quale inviare i nostri messaggi. Tutto quello che dovremo fare sarà collegarci al sito dal nostro dispositivo, inserire i dati di login creati con l’applicazione HeyWire (trovate qui una guida), il numero cellulare del mittente e del destinatario con il prefisso +39 davanti al numero, e premere “Invia messaggio” a fondo pagina.

L’applicazione non presenta alcuna forma di spam nei messaggi inviati o banner pubblicitari nella WebApp stessa, per cui risulta essere veramente comoda ed utile. L’invio del messaggio impiega di solito circa 20 secondi proprio per prevenire abusi, o quant’altro, del servizio in questione. L’IP e i dati dei vostri SMS rimarranno archiviati per un periodo minimo di 6 mesi e resi eventualmente disponibili alle Autorità Giudiziarie in caso di utilizzo per scopi illeciti.

Vi abbiamo più volte parlato di HeyWire, una fantastica applicazione che vi permette di inviare SMS in modo del tutto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.