HTC EVO Shift 4G: Un nuovo terminale Android si prepara ad arrivare sul mercato [Video]

Il 9 Gennaio verrà commercializzato il nuovo terminale di HTC chiamato EVO Shift 4G. Verrà distribuito con Sprint, l’operatore americano e potrà così godere della velocità 4G, di gran lunga migliore di quella a cui siamo abituati adesso.

Il terminale è di fascia alta con un display capacitivo da 3,6 pollici, una tastiera Qwerty integrata, ed una fotocamera da 5 Megapixel in grado di registrare anche video HD.

Il terminale monterà la versione 2.2 di Android con un processore Snapdragon da 1GHz e nel video che segue potete scoprirne tutti i dettagli in maniera approfondita. Il prezzo si aggirerà sui 499$ e sembra essere davvero un ottimo dispositivo, nonostante la mancanza di una fotocamera frontale. Un nuovo concorrente per l’iPhone si prepara a scendere in pista.

Via | Engadget

Il 9 Gennaio verrà commercializzato il nuovo terminale di HTC chiamato EVO Shift 4G. Verrà distribuito con Sprint, l’operatore americano…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: