Scopri gratuitamente i luoghi più interessanti del mondo, grazie ad iGeoPix.

[app 385261913]

iGeoPix è un’applicazione davvero interessante e ben fatta. Si tratta di un browser visuale interattivo con il quale si potranno vedere sia foto lontane che  vicine al centro della mappa, grazie a una intelligentissima zooming user interface non lineare. [appscreens 385261913]

E’ possibile navigare sulla mappa e vedere le foto piu’ rappresentative di una zona come se si stesse utilizzando una lente d’ingrandimento. La visualizzazione è infatti strutturata in 3 livelli concentrici di immagini: il primo livello e’ costituito da un unica grande immagine, il secondo livello da 12 immagini disposte come una corona intorno alla prima immagine, il terzo livello e’ formato da 36 caselle posizionate intorno al secondo anello che rappresentano le immagini di una zona piu’ distante dal centro della mappa.

Con iGeoPix si può:

  • Navigare attraverso le foto di tutto il mondo in tre modalita’: Map, Map & Pix, Pix Only, Thumbnails
  • Vedere le foto nella modalita’ classica: ogni thumb (foto) viene posizionato nella sua esatta locazione
  • trova le foto intorno a te sfruttando il GPS
  • clicca su una foto per vederla a schremo intero e ottenere maggiori dettagli
  • ricerca le tue localita’ preferite e esplorale attraverso le foto piu’ popolari
  • invia le tue cartoline ai tuoi amici che hanno iGeopix!

Si tratta di un’applicazione tanto semplice quanto geniale che, grazie alla sua innovativa interfaccia, vi permetterà di vedere tutte le foto di Panoramio, senza perderne una.

iGeoPix è una Universal App, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive

[app 385261913] iGeoPix è un’applicazione davvero interessante e ben fatta. Si tratta di un browser visuale interattivo con il quale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: