Ecco Skype e FaceTime in un confronto video.

05/01/2011

Dopo l’uscita del nuovo Skype, in molti hanno iniziato a parlare di vera e propria concorrenza con FaceTime di Apple. Anche se in realtà si tratta di due servizi essenzialmente differenti, i ragazzi di Lifehacker hanno realizzato un videoconfronto nel quale mettono in evidenza i pro ed i contro di entrambi i metodi di videochiamata. Vediamolo assieme.

Eccovi il video in questione:

Anche se in effetti il test essenzialmente non è “scientifico”, si reisce ad evincere che attualmente, la qualità di FaceTime è nettamente superiore. Certo, Skype ha molte più opzioni disponibili (ed è molto più versatile) e funziona anche in 3G, ma in WiFi (a parità di banda) personalmente preferisco la videochiamata di Apple (che funziona bene anche in 3G su dispositivi jailbroken).

Se siete interessati a vedere un video nel quale noi di iSpazio abbiamo testato la videochiamata di Skype in diverse condizioni di rete, vi vonsiglio di dare uno sguardo a questo articolo.

via | Gizmodo

Dopo l’uscita del nuovo Skype, in molti hanno iniziato a parlare di vera e propria concorrenza con FaceTime di Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.