Migliora l’ottimizzazione di Google US per l’iPhone e l’iPod Touch

Google è sempre in continuo aggiornamento ed ha appena ultimato i lavori per una migliore ottimizzazione dei risultati delle ricerche, quando vengono eseguite dall’iPhone. Non c’è bisogno di scrollare la pagina a destra e sinistra, ma soltanto sopra e sotto, la ricerca dei locali è stata migliorata aggiungendo la possibilità di ottenere il tracciato per giungere a destinazione oltre ai link di tipo click-to-call. Per il momento questo tipo di formattazione è disponibile solo in USA e solo per iPhone/iPod con firmare 2.x. A breve sarà ovviamente esteso ad altri paesi e linguaggi. Ecco un video dimostrativo:

Google è sempre in continuo aggiornamento ed ha appena ultimato i lavori per una migliore ottimizzazione dei risultati delle ricerche,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.