Apple aprirà il Mac App Store domani alle 18

Domani è il grande giorno, finalmente Apple aprirà in tutto il mondo il “Mac App Store” dove all’interno di esso verranno contenute le varie applicazioni per Mac.

Ecco quanto dichiarato dala compagnia di Cupertino:

“Inserisci la stessa password di iTunes che usi per comprare applicazioni su iPad, iPhone o iPod touch, ed entro pochi secondi, la tua nuova app vola sulla tua Dock, pronta per essere utilizzata”.

Quando i primi piani di Apple vennero inizialmente svelati a Dicembre, il CEO Steve Jobs rilasciò la seguente dichiarazione:
“L’App Store ha rivoluzionato il mondo delle applicazioni mobile, speriamo di fare lo stesso con le applicazioni per Mac grazie all’imminente arrivo del Mac App Store, rendendo tutto più facile e divertente”.

A quanto pare, insieme al Mac App Store, domani, verrà rilasciato anche l’update di Mac OS X Snow Leopard, che arriverà alla versione 10.6.6. L’aggiornamento conterrà al suo interno anche l’applicazione stessa del Mac App Store. Le applicazioni e l’App Store, saranno eseguibili su tutte le precedenti versioni del sistema operativo e, per chi dovesse possedere una versione precedente di Mac OS X, sarà possibile scaricare il Mac App Store manualmente dal sito Apple.

Che dire, siamo davvero vicini. Ancora poche ore e potremo scoprirne tutti i particolari.

Domani è il grande giorno, finalmente Apple aprirà in tutto il mondo il “Mac App Store” dove all’interno di esso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: