Angry Birds sbarca anche su sistemi operativi Windows

Il simpatico gioco che tanto sta avendo successo in AppStore, Angry Birds di Rovio, da oggi sbarca su pc è disponibile anche per sistemi operativi Windows Xp e 7.

Per chi non lo conoscesse ricordiamo che il gioco si può definire una specie di puzzle-action game, basato sulla fisica. Tramite una catapulta, anzi, una mega fionda, dovremo lanciare gli uccelli attraverso i numerosi quadri, fino a farli impattare con le strutture che proteggono i maiali.

Sul sito Intel AppUp è possibile scaricare il gioco con pochi click, pagandolo 5$. Compatibile con Windows Xp e Windows 7.

Via | yourlifeupdated

Aggiornamento: La Rovio ha tweetato due video molto belli, che vi proponiamo di seguito, che mostrano il gioco in azione su schermi touch.

.

Il simpatico gioco che tanto sta avendo successo in AppStore, Angry Birds di Rovio, da oggi sbarca su pc è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: