Ecco l’LG Optimus Black: lo smartphone Android più sottile al mondo che ruba il primato all’iPhone 4.

05/01/2011

LG ha da poco presentato ufficialmente il suo novo smartphone basato su Android: si tratta dell’OptimusBlack ed è lo smartphone più sottile al mondo.

L’LG OptimusBlack è dotato di un display da 4” incredibilmente brillante ed è caratterizzato da uno spessore di soli 9,2 mm che ne fa il più sottile smartphone al mondo, levando il primato all’iPhone 4 che è spesso 9,3 mm.

Questo smartphone vede il suo punto di forza nel display NOVA che, con la sua luminosità pari a 700 nit¹, si afferma come lo schermo più luminoso, chiaro e leggibile per dispositivi mobili disponibile ad oggi sul mercato. Elemento distintivo è la perfetta resa del bianco puro e del nero, per un’esperienza più naturale durante la consultazione dei siti internet, la lettura delle e-mail o la scrittura di documenti ed una visibilità senza pari anche in condizioni di pieno sole. Inoltre questo nuovo display ha dimostrato di ridurre del 50% il consumo di batteria rispetto agli schermi AMOLED.

L’LG Optimus Black vanta anche il primo Wi-Fi Direct™2 al mondo per un trasferimento dati rapido e dispone di una fotocamera frontale da 2 megapixel e sarà animato da Android 2.2, aggiornabile al 2.3.

LG ha da poco presentato ufficialmente il suo novo smartphone basato su Android: si tratta dell’OptimusBlack ed è lo smartphone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.