PowerAlerter: Un’ottima applicazione per impostare avvisi relativi allo stato della batteria | Cydia Store

PowerAlerter è un tweak disponibile in Cydia Store con il quale potrete aggiungere degli allarmi e degli avvisi quando il vostro device raggiungerà una determinata percentuale di batteria.

Con questo tweak potrete abilitare degli avvisi a determinate percentuali di batteria, e potrete abilitare un suono a scelta tra le suonerie dell’iPhone oppure i suoni di sistema (che verrà riprodotto anche se il telefono è impostato in modalità silenzioso), un popup, una vibrazione, lo sblocco dello schermo o addirittura impostare un’azione da compiere al raggiungimento di tale percentuale. Le notifiche possono anche essere ripetute e le possibili azioni che troviamo al momento riguardano:

  • La possibilità di spegnere il dispositivo
  • La possibilità di disattivare il WiFi
  • La possibilità di far comparire un pop-up quando il telefono è carico.

Ecco un video dell’applicazione:

PowerAlerter è reperibile in Cydia Store al costo di 1.50$, nella repository di ModMyi.

Grazie Francesco per la segnalazione

PowerAlerter è un tweak disponibile in Cydia Store con il quale potrete aggiungere degli allarmi e degli avvisi quando il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: