L’iPhone 4 perde la sfida con l’LG Optimus 2X per quanto riguarda il web browsing. [Video]

Anche se il CES non è una fiera indirizzata esclusivamente al mondo mobile, dobbiamo dire che LG piano piano sta iniziando a “rubare” molti dei primati dell’iPhone 4. L’azienda sudcoreana, dopo aver presentato lo smartphone più sottile al mondo infatti, ha anche introdotto il suo primo dispositivo dotato di processore Dual Core Tegra 2 che riesce a visualizzare le pagine internet più velocemente dello smartphone di Apple. Vediamolo in un video che abbiamo trovato su YouTube.

L’LG Optimus 2X è il primo smartphone al mondo dotato di un processore Tegra 2, in grado di riprodurre video a 1080p con il suo display da 4”. E’ dotato di Android 2.2, ma sarà presto disponibile un nuovo aggiornamento al 2.3.

Eccovi il video in questione:

E’ indubbio che quest’anno forse rappresenterà la prova più importante per i dispositivi mobili di Cupertino: se negli anni precedenti la concorrenza ha “tentato” di competere con l’iPhone (ottenendo scarsi risultati), quest’anno molto probabilmente le cose saranno leggermente diverse. Non ci resta che aspettare l’evento di Barcellona e vedere quali saranno le vere novità.

grazie a Giò per la segnalazione!

Anche se il CES non è una fiera indirizzata esclusivamente al mondo mobile, dobbiamo dire che LG piano piano sta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: