Apple deposita alcuni brevetti relativi ad un Set-Top-Box: la AppleTv è solo l’inizio?

Secondo quanto riporta PatentlyApple, nei giorni scorsi Apple avrebbe depositato dei brevetti in alcuni dei quali quali descrive un nuovo Set-Top-Box. L’era dell’intrattenimento della mela morsicata è solo all’inizio?

In realtà Apple avrebbe depositato ben 16 brevetti, ma il più interessante è senza dubbio quello nel quale viene descritto dettagliatamente un fantomatico decoder (se vogliamo chiamarlo cosi) con il quale si potrà accedere ad una serie di servizi di intrattenimento, tramite la TV.

A quanto pare Apple avrebbe in mente un box molto simile alla Apple TV, ma con delle funzionalità avanzate come la TV in diretta e la possibilità di registrare i propri programmi preferiti. L’idea in effetti non sarebbe male, considerando anche la perfetta sinergia che Cupertino riesce a creare tra i propri dispositivi: chi lo sa, magari grazie a questo nuovo box in futuro i nostri iDevices potranno essere utilizzati come TV e DVR portatili!

Secondo quanto riporta PatentlyApple, nei giorni scorsi Apple avrebbe depositato dei brevetti in alcuni dei quali quali descrive un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: