Alcune righe di codice presenti nel nuovo Skype per iPhone lasciano presumere l’arrivo di un servizio Premium.

Studiando il contenuto del nuovo Skype 3.0 per iPhone, abbiamo trovato delle righe di testo che lasciano presumere l’introduzione di un nuovo servizio “Premium”, con il quale si potranno eseguire delle videochiamate di gruppo anche tramite iOS.

Le righe di codice in questione si trovano nel file SkypeKit.string, all’interno delle cartelle di localizzazione, e descrivono una serie di errori che avvisano l’impossibilità di eseguire videochiamate di gruppo.

A quanto pare queste videoconferenze multiple, sarebbero possibili solo grazie ad una sorta di sottoscrizione ad un servizio chiamato Premium (già disponibile in fase beta nella versione desktop di Skype):

“PremiumVideoErrorRecovery_GetPremium_BETA” = “Videochiamata di gruppo”;
“PremiumVideoErrorRecovery_GetPremium” = “Videochiamata di gruppo”;
“PremiumVideoErrorRecovery_UpgradePremium” = “Aggiornamento”;

Ovviamente niente di ufficiale ed in effetti, considerando anche il risultato dei nostri test (che potete vedere in una nostra videoprova), stento a credere che attualmente sia fattibile una videochiamata multipla data la qualità altalenante delle singole videochiamate con Skype.

Appena avremo notizie più dettagliate vi informeremo, come sempre.

grazie a JinBlack per la segnalazione!

Studiando il contenuto del nuovo Skype 3.0 per iPhone, abbiamo trovato delle righe di testo che lasciano presumere l’introduzione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: