Nuove violazioni di account su iTunes: in vendita nel più famoso sito di aste cinese.

Secondo quanto riportato da AFP, sono stati nuovamente violati alcuni Account iTunes. Si tratta di una cifra considerevole in quanto ammonta a circa 50.000 account, che adesso risultano in vendita per pochi dollari su Taobao, il sito di aste online più famoso in Cina.

Oltre ad aver perso l’account, i malcapitati si sono ritrovati con i propri dati personali in mano a degli sconosciuti (che includono anche i dettagli sulla carta di credito).

Anche se la violazione può sembrare palese, Taobao ha dichiarato che “attualmente non hanno ricevuto alcuna informazione da parte di Apple o qualsiasi altro utente collegato ad iTunes, ad indicare che i prodotti in vendita siano illegali”.

via | 9to5mac

Secondo quanto riportato da AFP, sono stati nuovamente violati alcuni Account iTunes. Si tratta di una cifra considerevole in quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: