La panoramica completa del nuovo Mac App Store e la risposta ad alcune domande interessanti in un video | iSpazio HD

Il Mac App Store ha aperto i battenti poche ore fa ed ovviamente non si parla d’altro. Nonostante sia passato davvero pochissimo tempo dalla sua apertura ufficiale però, molti dei nostri lettori ci hanno fatto alcune domande riguardo il funzionamento del nuovo negozio elettronico per Mac OS X: in questo video vedremo una panoramica completa delle funzioni del Mac App Store e cercheremo di rispondere nello stesso tempo ad alcune delle vostre domande.

Dopo l’articolo nel quale vi abbiamo descritto dettagliatamente il nuovo Mac App Store, in molti ci avete chiesto spiegazioni sul metodo di utilizzo del nuovo Store e soprattutto sulla possibilità di installare le applicazioni su diversi computer o sulla presenza o meno di Universal App. Con il video seguente risponderemo a queste domande e cercheremo di darvi una panoramica della nuova piattaforma di Apple.

Insomma, il Mac App Store non solo rappresenta una rivoluzione nella distribuzione dei software, ma in un certo senso sono convinto che riuscirà a far aumentare esponenzialmente l’interesse nello sviluppo per Mac OS X.

Il Mac App Store ha aperto i battenti poche ore fa ed ovviamente non si parla d’altro. Nonostante sia passato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: