CES 2011: Una pallina robot controllata dall’iPhone [Video]

Al CES 2011 l’azienda Orbotix ha presentato una piccola palla che viene controllata tramite il nostro iPhone/Touch. Il suo nome è Sferico e tra circa 6 mesi dovremmo trovarla sul mercato.

La connessione tra la pallina ed il nostro dispositivo avviene sfruttando la tecnologia Bluetooth e potremo comandarla tramite un’applicazione disponibile gratuitamente in AppStore. Al CES si è potuta avere dimostrazione dell’utilizzo.

Vediamone un video:

Gli sviluppatori stanno inoltre cercando di sviluppare dei giochi adatti all’utilizzo del prodotto, come il calcetto o il gioco delle bocce.

Sferico dovrbebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2011 e la Orbix cercherà di tenerne il prezzo al di sotto dei 100$.

Via | macrumors

Al CES 2011 l’azienda Orbotix ha presentato una piccola palla che viene controllata tramite il nostro iPhone/Touch. Il suo nome…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: