MobileTextEditJ 3.0.1-0.4-1. Copia e Incolla Porzioni di Testo

MobileTextEditJ è il remake della più famosa applicazione MobileTextEdit. E’ sorprendentemente miglioranta in quanto ci permette di far apparire, o scomparire la tastiera, tramite il tasto KEY, ed è quindi in grado di creare, salvare e aprire file di testo “.txt”. La funzione più importante e più bella è stata appena aggiunta. Possiamo infatti Copiare e incollare testo! Non si tratta di un addon basato su javascript ma è una vera e propria funzione che è stata implementata nell’applicazione. Se volete provarla tutto cio che dovete fare è scrivere del testo. Posizionate poi il “cursore” all’inizio della frase che volete copiare e premete con DUE dita sullo schermo. Non accadrà nulla. Adesso portate il cursore alla fine della frase che volete copiare e ricliccate con DUE dita sullo schermo. Avrete cosi stavilito il punto da cui partire, e un cui bisogna termire l’operazione del COPIA. Un pop-up adesso vi segnalerà le operazioni disponibili, ed ovviamente cliccherete su Copy. Un doppio tap sullo schermo farà riapparire quel pop-up dove potrete finalmente premere PASTE, e incollare la porzione di testo precedentemente copiata. Trovate MobileTextEditJ nella categoria Productivity dell’installer, tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net

MobileTextEditJ è il remake della più famosa applicazione MobileTextEdit. E’ sorprendentemente miglioranta in quanto ci permette di far apparire, o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: