Beacon Universal Remote Control System: utilizziamo l’iPhone come telecomando universale tramite Bluetooth!

Da Griffin arriva un nuovo accessorio che ci permetterà di utilizzare il nostro iPhone come telecomando universale, nonstante questo non disponga di modulo ad infrarossi. Il suo nome è Beacon.

Beacon comunicherà con i nostri melafonini tramite tecnologia Bluetooth, convertendo i segnali in arrivo dall’iPhone in comandi a infrarossi, ed inviandoli ad apparecchi come TV, stereo, lettori DVD, ecc.

Tutto ciò potrà avvenire grazie all’applicazione Universal Remote App che troveremo disponibile in AppStore, e che andrà ad interfacciarsi con l’accessorio.

Beacon arriverà sul mercato a Maggio e dovrebbe avere un costo di 79.99$.

Via | engadget

Da Griffin arriva un nuovo accessorio che ci permetterà di utilizzare il nostro iPhone come telecomando universale, nonstante questo non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: