Arrivano i primi moduli iGPS360 in Italia: Impressioni e Feedback

Stanno arrivando in questi giorni i primi moduli iGPS360 ordinati dal sito di Orange Gadget. Quelle che proponiamo di seguito quindi, sono le primissime immagini, gentilmente inviate dal un nostro utente (Vladimir B.) con le sue prime impressioni sul modulo.

iGPS360 funziona molto bene ed assicura una precisione di circa 3-5 metri. Le uniche pecche stanno nel software, xGPS, che non è ancora ai massimi livelli dato che non dispone ancora di una funzione “Driving Direction” e probabilmente bisognerebbe aggiungere un tasto oppure una sorta di “sicura” per bloccare il modulo nell’iPhone/iPod, dato che attualmente è al limite e potrebbe facilmente sgarciarsi da solo.

Nel caso in cui dovessimo ricevere altri feedback, li aggiungeremo in questo articolo.

Stanno arrivando in questi giorni i primi moduli iGPS360 ordinati dal sito di Orange Gadget. Quelle che proponiamo di seguito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: