Apple: Tim Cook guadagna più di Steve Jobs.

Come di consueto, anche quest’anno la SEC (che si occupa della vigilanza della Borsa americana) ha reso pubblici i documenti fiscali depositati da Apple per il 2010: mentre Steve Jobs ha guadagnato il suo solito dollaro, a Tim Cook è andata molto meglio.

In realtà a Jobs sarebbero stati rimborsati altri circa 250.000 $ per i vari viaggi aziendali in tutto il mondo. A Cook invece, oltre il suo stipendio di 800.000$ l’anno, sono stati versati altri 5 milioni di dollari per aver fatto le veci di Jobs nel periodo in cui era in ospedale, oltre ad un bonus di 75.000 azioni dal valore di 52,3 milioni di dollari ed altri 40.000$ di ferie non utilizzate per aver lavorato in estate.

Non male.

via | MacNN

Come di consueto, anche quest’anno la SEC (che si occupa della vigilanza della Borsa americana) ha reso pubblici i documenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: