Nuova custodia con batteria integrata e cavo per la ricarica da Oyama

Oyama ha presentato un nuovo case per iPhone che consentirà di ricaricarlo e sincronizzarlo in mobilità: OY450 Protect, Power + Sync.

Il case è dotato di una batteria integrata da 1500 mAh, di un cavo USB per la connessione al computer e la sincronizzazione e di una piccola clip metallica che consentirà di appoggiare l’iPhone in verticale, come potete vedere dall’ultima immagine qui sopra.

Il case sarà disponibile in 4 colorazioni differenti (nero, argento, verde e bianco), ma non si conoscono ancora il prezzo di vendita e la data di commercializzazione. Ve lo comunicheremo appena possibile.

Via | iLounge

Oyama ha presentato un nuovo case per iPhone che consentirà di ricaricarlo e sincronizzarlo in mobilità: OY450 Protect, Power +…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: