MyWi 4.0 si aggiorna alla versione 4.12.5 con importanti novità | Cydia Store

MyWi è una famosa app dello sviluppatore Intelliborn (lo stesso di RockApp) che consente di creare un hotspot WiFi a partire da un iPhone o un iPad WiFi+3G, condividendo la connessione 3G dello stesso con altri dispositivi, che siano PC, Mac, iPod o altro. Ieri è stata aggiornata alla versione 4.12.5, vediamone le variazioni.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la possibilità di fare tethering via Bluetooth
  • Corretto il bug che portava alla visualizzazione dell’alert “Non Initialized/Reboot Required” quando il dispositivo era rimasto acceso per qualche giorno
  • BETA: aggiunta la possibilità di un suono o una vibrazione in caso di una nuova connessione

MyWi è disponibile al prezzo di 19$, circa 15€ ed è davvero consigliata. Potete inoltre provare la versione Trial, scaricando la stessa applicazione, per 3 giorni dopo i quali dovrete acquistare la licenza o eliminare l’applicazione.

MyWi è una famosa app dello sviluppatore Intelliborn (lo stesso di RockApp) che consente di creare un hotspot WiFi a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: