MyWi 4.0 si aggiorna alla versione 4.12.5 con importanti novità | Cydia Store

MyWi è una famosa app dello sviluppatore Intelliborn (lo stesso di RockApp) che consente di creare un hotspot WiFi a partire da un iPhone o un iPad WiFi+3G, condividendo la connessione 3G dello stesso con altri dispositivi, che siano PC, Mac, iPod o altro. Ieri è stata aggiornata alla versione 4.12.5, vediamone le variazioni.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la possibilità di fare tethering via Bluetooth
  • Corretto il bug che portava alla visualizzazione dell’alert “Non Initialized/Reboot Required” quando il dispositivo era rimasto acceso per qualche giorno
  • BETA: aggiunta la possibilità di un suono o una vibrazione in caso di una nuova connessione

MyWi è disponibile al prezzo di 19$, circa 15€ ed è davvero consigliata. Potete inoltre provare la versione Trial, scaricando la stessa applicazione, per 3 giorni dopo i quali dovrete acquistare la licenza o eliminare l’applicazione.

MyWi è una famosa app dello sviluppatore Intelliborn (lo stesso di RockApp) che consente di creare un hotspot WiFi a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: