VLC Player per iPhone è disponibile gratuitamente su Cydia [Video]

Tramite un recentissimo tweet, Ryan Petrich ha comunicato a tutti i suoi followers che dopo la rimozione dall’AppStore di VLC, il noto player multimediale è di nuovo disponibile in Cydia, tramite la repo dello sviluppatore.

Per scaricarlo, del tutto gratuitamente, non dovete far altro che aggiungere la repo http://rpetri.ch/repo ed aggiornare i pacchetti.

Ricordiamo che VLC è stato rimosso dall’AppStore questa mattina, in seguito alla richiesta degli sviluppatori che non hanno apprezzato in alcun modo le limitazioni imposte da Apple in fase di approvazione delle applicazioni.

Ecco un video che mostra come aggiungere i filmati all’interno dell’applicazione una volta installata la stessa da Cydia (il video è stato realizzato da iPHONiX che ringraziamo):

Tramite un recentissimo tweet, Ryan Petrich ha comunicato a tutti i suoi followers che dopo la rimozione dall’AppStore di VLC,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: