Lo sblocco per iPhone 4 potrebbe arrivare dopo l’uscita dell’iPhone CDMA | Rumors

Il Dev-Team sta da tempo lavorando allo sblocco dell’ultima versione della baseband per iPhone 4, ma per ora non è stato rilasciato nulla di concreto. Un nuovo tweet da MuscleNerd però, potrebbe far intendere che lo sblocco della suddetta baseband potrebbe arrivare dopo la commercializzazione dell’iPhone di Verizon.

MuscleNerd, in risposta ad un utente che chiedeva se il rilascio dello sblocco per la baseband fosse pronto ma per rilasciarlo stessero aspettando il Jailbreak untethered, ha risposto che i rumors su Verizon sono molto più importanti. Ciò significa che probabilmente in Dev-Team ha già lo sblocco per la baseband, ma non lo ha ancora rilasciato proprio per vedere cosa farà Verizon l’11 Gennaio, ossia se ci saranno nuove baseband da sbloccare (nel caso in cui Verizon dovesse presentare l’ormai conosciuto iPhone CDMA).

Voi cosa ne pensate?

Via | Coveringweb

Il Dev-Team sta da tempo lavorando allo sblocco dell’ultima versione della baseband per iPhone 4, ma per ora non è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.