Possibile bug nella tastiera dell’iPhone con iOS 4.1 e 4.2

09/01/2011

In un articolo di TiPb si parla di un nuovo bug che riguarda la tastiera in iOS 4.1 e 4.2. Secondo quanto riportato dai ragazzi, in alcuni casi potrebbe verificarsi un errore che causerebbe l’errata digitazione di alcune lettere.

In effetti si tratta di un problema piuttosto sporadico che si verifica circa 1 volta ogni 40 digitazioni. Personalmente mi è capitato più volte di non riuscire a digitare la lettera giusta: ad esempio tappando sull’H, in alcuni casi riuscivo a scrivere soltanto la J o la G.

L’unica soluzione attualmente rilevata per risolvere il problema è quella di uscire dall’applicazione che utilizzava la tastiera e riavviarla.

Anche se si tratta di un bug che si presenta in maniera casuale (personalmente mi sarà capitato un paio di volte, non di più), ci piacerebbe conoscere la vostra esperienza, soprattutto per riuscire a valutare la diffusione dell’errore. Utilizzate i commenti di questo articolo per farcelo sapere.

via | TiPp

In un articolo di TiPb si parla di un nuovo bug che riguarda la tastiera in iOS 4.1 e 4.2….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.