Il ‘PhoneBlet’ di Acer potrebbe arrivare entro Aprile nel mercato americano.

Come alcuni di voi ricorderanno, il mese scorso Acer pubblicò alcune notizie riguardanti tre nuovi dispositivi Android, incluso un tablet/telefono da 4,8”. Bene, il ‘phoneblet(è questo il nome che iniziano a dare in rete a questo tipo di dispositivi ibridi) potrebbe essere introdotto nel mercato statunitense entro Aprile 2011.

I ragazzi di Engadget hanno avuto la fortuna di toccare con mano il nuovo disposivo durante il CES, ed anche se non è stato possibile vederlo in funzione (probabilmente il software è ancora in fase di sviluppo), dall’etichetta posta nel retro hanno letto che si tratta del modello WCDMA che sarà probabilmente destinato ad i network AT&T e T-Mobile negli Stati Uniti.

Quello di Acer non è il primo ‘phoneblet‘ disponibile sul mercato: è già da tempo possibile acquistare (anche in Italia) il Dell Streak, che potete vedere anche in una nostra videorecensione.

Come alcuni di voi ricorderanno, il mese scorso Acer pubblicò alcune notizie riguardanti tre nuovi dispositivi Android, incluso un tablet/telefono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: