Call Mynah: registriamo le nostre telefonate con questo accessorio professionale

09/01/2011
Call Mynah è un dispositivo che permette la registrazione di tutte le conversazioni telefoniche, sia in entrata che in uscita, effettuate con il nostro telefono. E’ un prodotto professionale di qualità ed il suo utilizzo è molto semplice.

Il collegamento avviene sfruttando la tecnologia Bluetooth, e dopo un’unico e semplice pairing tra i dispositivi, Call Mynah si comporterà come un comune telefonino dal quale potremo fare e ricevere chiamate.

E’ compatibile praticamente con tutti i cellulari/smartphone presenti sul mercato (dai più semplici telefonini, passando per Blackberry, Windows Phone, Symbian e naturalmente iPhone). Le conversazioni telefoniche vengono memorizzate nella capiente memoria interna (2GB). Inoltre dimensioni e peso sono molto contenute, e la batteria interna fornisce una lunga autonomia.

Collegando il dispositivo al PC, Call Mynah viene visto come una comune unità di storage, grazie al software incluso (compatibile con sistemi Windows),  è anche possibile editare le conversazioni precedentemente registrate.

Call Mynah è lo strumento ideale specialmente per tutti i professionisti che per diverse ragioni hanno questo tipo di esigenza. E’ disponibile direttamente sul sito ufficiale di PocketPCitalia ad un prezzo di 199€.

Call Mynah è un dispositivo che permette la registrazione di tutte le conversazioni telefoniche, sia in entrata che in uscita,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.