Instant Mirror disponibile al download | Cydia Store

Poche ore fa vi abbiamo parlato di questa applicazione in attesa di approvazione su Cydia. Ora Instant Mirror è stata approvata ed è disponibile al download.

Si tratta di una semplice applicazione che è in grado di sfruttare la fotocamera anteriore dell’iPhone 4 e trasformare il vostro iDevice in un vero e proprio specchio. Basterà premere il tasto Home nella Lockscreen per avviare immediatamente la fotocamera frontale. Dopodichè potremo anche scattare una foto con il classico sistema di combinazione tasti Home+Sleep.

Instant Mirror è disponibile a questo link sulla repo di BigBoss ad un prezzo di 2.99$ (circa 2.30€). Richiede iOS 4.0 o successivi ed è compatibile solo con iPhone 4 e iPod Touch di ultima generazione.

Poche ore fa vi abbiamo parlato di questa applicazione in attesa di approvazione su Cydia. Ora Instant Mirror è stata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: