9 Gennaio: Apple festeggia il compleanno di iTunes e quello dell’annuncio del primo iPhone

Oggi è un giorno speciale per Apple. Esattamente 10 anni fa, nasceva iTunes, il famosissimo player musicale che tutti conosciamo e, 4 anni fa, veniva presentato una delle grandi innovazioni di Apple, grazie alla quale esiste questo blog: l’iPhone.

iTunes ha portato un nuovo modo di conoscere ed acquistare musica, gestire la propria libreria di video e musica e, con l’arrivo dell’iPhone, anche un innovativo metodo di acquisto delle applicazioni. Esattamente 10 anni fa, al Macworld Expo, Steve Jobs presentava il suo capolavoro.

Nel video che segue, potete rivivere o scoprire la prima parte dell’evento di presentazione di iTunes.

4 anni fa invece, nel Moscone West di San Francisco, Steve Jobs mostrava al mondo intero la sua seconda rivoluzione: l’iPhone. Un dispositivo innovativo, agile e dalla semplicità d’uso eccezionale. Il dispositivo che ormai ha assunto un ruolo importante nella nostra vita di tutti i giorni. Un dispositivo che, avanti negli anni, si è sempre migliorato e ogni volta, per ben 4 volte, ci ha stupito come se fosse la prima volta.

In questo secondo video potete rivedere la prima parte dell’evento del 9 Gennaio 2007, che ha davvero rivoluzionato il mondo della telefonia mobile.

Buon compleanno iTunes e iPhone!

Oggi è un giorno speciale per Apple. Esattamente 10 anni fa, nasceva iTunes, il famosissimo player musicale che tutti conosciamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: