OrbLive 2.00.0553 – I files multimediali del vostro pc visti dall’iPhone/iPod Touch!!!

OrbLive è una fantastica applicazione per iPhone/iPod Touch, che unita ad Orb in versione per pc (per il momento disponibile solo per Windows) ci darà la possibilità di leggere ed eseguire i files presenti nelle cartelle che noi andremo ad “indicare” ad Orb (Pc) direttamente dal nostro iPhone/iPod Touch. Vi prego di seguire la guida e di guardare con attenzione gli screenshots per capire meglio di cosa si tratta. Non dovreste incontrare nessun tipo di errore perché il tutto è estremamente semplice.

Step 1. Scaricare Orb da questo link (vi consiglio la versione USA che è l’ultima disponibile). Finita l’installazione, partirà la configurazione che prima vi richiederà di inserire i vostri dati per creare un nuovo account e poi farà una serie di test al vostro computer per vedere se è tutto “in regola”. Dopodichè vi verrà richiesto se volete configurare “your media on your TV” e “TV Setup”, scegliete “no” per entrambi ed andate avanti fino alla fine della configurazione.

Step 2. Cliccate col tasto destro del mouse sull’icona di Orb posizionata vicino all’orario sulla barra delle applicazioni e premete su “Configuration”.

Entrate poi nella sezione “Media” e scegliete le cartelle nelle quali volete navigare dal vostro iPhone/iPod Touch. Infine premete su “Ok”.

Step 3. Una volta finito di inserire le cartelle in Orb, si aprirà una pagina web, che in futuro sarà raggiungibile cliccando sull’icona vicino all’orario e poi su “Go to Orb”. In questa pagina Web potrete vedere i contenuti delle cartelle che avete impostato in Orb (pc) dopo aver inserito nickname e password. Nella “home” di questa pagina web visualizzerete diverse finestrelle divise per tipo di file (musica, foto, video) in cui verrà effettuato il random. Andando su “Open application” si aprirà un menù dal quale potrete scegliere quali files visualizzare.

Step 4. Installate OrbLive sul vostro iPhone/iPod Touch. Lo trovate nella categoria “Multimedia” dell’installer, aggiungendo la repository di Ste Packaging.

Step 5. Avviate l’applicazione, inserire nickname e password, cliccate su “Connect” e godetevi tutti i files multimediali presenti nel vostro pc, con il vostro iPhone/iPod Touch!!!

OrbLive è una fantastica applicazione per iPhone/iPod Touch, che unita ad Orb in versione per pc (per il momento disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.