Da OmniVision un nuovo sensore da 10 megapixel in grado di registrare filmati a 1080p e scattare foto simultaneamente.

OmniVision ha da poco presentato un nuovo sensore CMOS dalle dimensioni davvero molto ridotte, in grado di registrare video in FullHD a 1080p e scattare fotografie a 10 megapixel contemporaneamente.

Questo nuovo sensore da 16:9 è realizzato con la tecnologia 1.4-micron OmniBSI pixel architecture ed è ovviamente destinato al mercato delle fotocamere compatte, ma è utilizzabile anche nei più avanzati cameraphone.

Se con i vecchi modelli l’iPhone poteva essere considerato un cameraphone medio/basso, con l’introduzione del sensore retroilluminato nell’iPhone 4 abbiamo avuto un cambiamento sostanziale. Chissà se vedremo questo chip di OmniVision nella prossima generazione di iPhone.

OmniVision ha da poco presentato un nuovo sensore CMOS dalle dimensioni davvero molto ridotte, in grado di registrare video in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: