Ecco un altro video del PlayStation Phone in azione

I ragazzi di Engadget hanno da poco pubblicato un nuovo video del PlayStation Phone, nel quale potremo vedere il nuovo smarphone della serie Xperia alle prese con Resident Evil 2 e Rage Racer.

Anche se rispetto ai video precedenti le prestazioni grafiche hanno subito un netto miglioramento, dal video appare palese che il software per la gestione dei giochi sia ancora in fase di sviluppo: come potrete vedere, i titoli verranno caricati tramite Rom Buddy, un software esterno che a quanto pare è in grado di eseguire i vari giochi.

Ammetto che personalmente mi sarei aspettato di trovare anche un pad analogico proprio come nella PSP, ma sono molto affascinato da questo dispositivo e sinceramente non vedo l’ora di poterlo provare con mano, per vedere cosa è in grado di offrire ai giocatori incalliti.

I ragazzi di Engadget hanno da poco pubblicato un nuovo video del PlayStation Phone, nel quale potremo vedere il nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: