Samsung potenzia il Galaxy Tab 4G che rilascerà con Verizon: Processore da 1,2 GHz e 5MP. Apple farà lo stesso con l’iPhone CDMA?

Samsung e Verizon hanno unito le forze per lanciare una nuova variante del Galaxy Tab per il mercato statunitense con un processore da 1.2 GHz e il supporto 4G.

Una versione molto compatta di questo nuovo dispositivo nato tra l’alleanza di Samsung e Verizon, che si differenzia dalle altre per la presenza del modulo 4G LTE per la connessione dati fino a dieci volte più veloce rispetto al 3G. Il processore sempre single core è stato potenziato fino agli 1.2GHz e la fotocamera è stata portata a 5 megapixel rispetto alla versione precedente che era soltanto da 3 megapixel.

Per il momento non si conosce la data di commercializzazione del prodotto, ma a questo punto la domanda nasce spontanea: E se l’iPhone di Verizon fosse potenziato rispetto a quello tradizionale?

Via | SamsungHub

Samsung e Verizon hanno unito le forze per lanciare una nuova variante del Galaxy Tab per il mercato statunitense con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: