Rae Martini interpreta il design delle Cuffie audio WeSc.la tecnologia incontra la street culture

Nero, bianco e rosso i colori scelti da Rae Martini, uno dei principali artisti esponenti della Street Culture internazionale ed italiana, che ha interpretato e personalizzato le cuffie Bongo firmate WeSC, brand svedese, in grado di catturare il più genuino spirito “street” e riproporlo con elegante personalità.

L’interpretazione di Rae Martini mette in risalto un prodotto “urban style” sia dentro che fuori: all’interno, è racchiusa tutta la tecnologia pensata per assicurare un suono avvolgente e nitido, unito ad un ineguagliabile comfort; requisiti indispensabili per ascoltare i propri brani preferiti nel caos della metropoli, senza fastidiose intromissioni esterne. All’esterno l’estro creativo di un artista per cui la strada, punto di riferimento in grado di generare ispirazione e creatività, si riflette sulle morbide forme delle cuffie e si sviluppa in modo differente su ognuna di esse, personalizzandole una ad una.

Eccone le caratteristiche tecniche:

  • Speaker in neodimio da 40 mm
  • Risposta in frequenza 20/20.001 hz
  • Cavo dritto da 0,5 mt. (+ estensione da 1,0 mt.) con connettore minijack
  • Impedenza: 33 ohm
  • Sensibilità: 120dB+
  • Peso: 147 grammi

Queste cuffie saranno disponibili a breve sul sito ufficiale WeSC ed avranno un costo di circa 70€

Nero, bianco e rosso i colori scelti da Rae Martini, uno dei principali artisti esponenti della Street Culture internazionale ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: