Il servizio SMSPower scompare dal Web e dall’App Store

10/01/2011

[app 383949089]

Vi abbiamo più volte parlato di SMSPower, un’utilissima applicazione che sfruttava Heywire per inviare SMS Gratuiti e con mittente personalizzato. Gli sviluppatori di Heywire però si sono immediatamente scagliati contro questo software, disattivando il servizio e richiedendo la rimozione dall’App Store. [appscreens 383949089]

Lo sviluppatore è stato costretto a rimuovere qualsiasi riferimento sia dallo Store di Apple che dal sito Web. SMSPower purtroppo non esisterà più, mentre Heywire resta attivo, e risulta ancora il miglior programma per inviare messaggi gratuiti ed illimitati verso tutti, anche se il destinatario visualizzerà un numero straniero come “mittente”, anzichè il nostro.

[app 383949089] Vi abbiamo più volte parlato di SMSPower, un’utilissima applicazione che sfruttava Heywire per inviare SMS Gratuiti e con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.