Scanner&Fax: l’applicazione che trasforma il tuo iPhone in scanner e fax tascabili si aggiorna alla versione 1.3

[app 355337485]

Vi segnaliamo un importante aggiornamento per questa applicazione che permette di digitalizzare dei documenti ed inviarli via fax ovunque ci si trovi e non solo: nella versione 1.3 di Scanner&Fax, infatti, viene introdotto il supporto all’Air Print, il nuovo servizio di Apple introdotto con la versione 4.2 di iOS.

AirPrint permette di stampare facilmente e-mail, foto, pagine web e documenti dal proprio iPhone. Non c’è bisogno di scaricare software, installare driver o collegare cavi: bastano pochi tocchi sull’iPhone per trasferire su carta tutto ciò che è visualizzato sul display. Inoltre, la stampa avviene in background: dopo averla lanciata si può continuare a utilizzare l’iPhone in altri modi, come sfogliare le foto, navigare sul web, eccetera…

Grazie a questo aggiornamento Scanner&Fax è ancora più completa è vi permetterà di utilizzare il vostro iPhone in modo sempre più agile e immediato.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’applicazione.

[app 355337485] Vi segnaliamo un importante aggiornamento per questa applicazione che permette di digitalizzare dei documenti ed inviarli via fax ovunque ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: