MyOusic.me: Un favoloso servizio per ascoltare gratuitamente la musica in streaming sul proprio iPhone

MyOusic.me è una nuova WebApp che vi consente di ascoltare migliaia di mp3 in streaming direttamente da Safari Mobile. In questo articolo vedremo come aggiungere la WebApp alla propria HomeScreen e come utilizzare questo nuovo servizio.

Per aggiungere l’applicazione alla vostra HomeScreen non dovrete far altro che collegarvi all’indirizzo http://myousic.me e aggiungere il sito alla HomeScreen come un qualsiasi webclip.

L’utilizzo di questa WebApp è molto semplice, in quanto l’intera interfaccia è suddivisa in 4 tab, che sono My Playlist (per gestire la vostra Playlist), Search (per cercare nuova musica), Popular (per visualizzare i brani più in voga del momento) e About (in cui troverete alcune informazioni sull’applicazione).

Per aggiungere un elemento a My Playlist dovrete entrare nel tab Search e cercare il nome della canzone che volete ascoltare. Dopo di che potrete ascoltarla al volo facendoci tap sopra, mentre facendo tap sul pulsante + aggiungerete quella canzone alla vostra Playlist.

Tutto qui. Il servizio funziona davvero bene e lo streaming non subisce alcun tipo di rallentamenti, per cui l’ascolto del brano sarà sempre fluido e l’audio sarà ottimo.

Via | iPhoneLand

MyOusic.me è una nuova WebApp che vi consente di ascoltare migliaia di mp3 in streaming direttamente da Safari Mobile. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: