Redsn0w potrebbe diventare OpenSource | Rumor

Su Twitter è apparso un curioso messaggio da parte di chpwn, che potrebbe significare molto per quanto riguarda la scena del Jailbreak.

chpwn, includendo gli altri membri del devteam nel tweet, scrive:

Vorrei solo che Redsn0w fosse già open source.

Ponendo la frase in questo modo, si lascia intuire che il famoso programma utile ad effettuare il jailbreak sui nostri dispositivi, potrebbe diventare open source a breve, in quanto il desiderio dell’hacker sarebbe quello di poter utilizzare liberamente il codice già da adesso.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo, quindi per ora prendiamo questa notizia come semplice rumor. Se ci dovessero essere nuovi sviluppi nella discussione ve li comunicheremo immediatamente.

Su Twitter è apparso un curioso messaggio da parte di chpwn, che potrebbe significare molto per quanto riguarda la scena…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: