Ecco come sostituire la cover posteriore dell’iPhone 4 | iSpazio HD

11/01/2011

Grazie ai ragazzi di ThinkHands.it, abbiamo ricevuto una cover posteriore bianca per iPhone 4. In questo articolo cercheremo di descrivervela nel dettaglio e vi mostreremo in un video come effettuare la sostituzione.

Devo ammettere che prima di riceverla a casa, avevo qualche dubbio riguardo la qualità della cover sostitutiva, ma quando ho avuto modo di paragonarla a quella originale dell’iPhone 4 mi sono dovuto ricredere: sono praticamente identiche e la qualità è assolutamente elevata.

Attenzione:

Tengo a precisare che anche se la sostituzione della cover posteriore dell’iPhone 4 è un processo davvero molo semplice, è comunque sconsigliato agli utenti meno esperti: si va ad aprire il telefono e non solo si potrebbero causare danni ai componenti interni, ma potrebbero entrare dei granelli di polvere tra la lente della fotocamera e la cover. E’ importante inoltre, che siate a conoscenza del fatto che questa procedura invalida la garanzia, ma nel caso in cui abbiate bisogno di spedire il telefono ad Apple, potrete comunque rimettere la cover originale e non avrete problemi visto che non sono presenti sigilli.

Eccovi il procedimento di sostituzione in un video: è essenziale impostare il telefono su ‘mute’ per smontare e rimontare la cover posteriore.

Dopo aver installato la nuova cover è importante verificare che sia centrata perfettamente con la fotocamera, che non siano presenti granelli di polvere tra la lente ed il vetro e che il flash funzioni correttamente.

Su ThinkHands.it sono presenti oltre 20 cover posteriori (realizzate in tantissime colorazioni e materiali) in vendita a 24,90 euro. Questa cover bianca, realizzata in vetro proprio come quella originale, è in vendita 49,90 euro e potete acquistarla cliccando qui.

Grazie ai ragazzi di ThinkHands.it, abbiamo ricevuto una cover posteriore bianca per iPhone 4. In questo articolo cercheremo di descrivervela…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.