Perch: un interessante accessorio per i nostri iPhone non proprio economico

L’azienda Quirky sta per lanciare sul mercato uno speaker chiamato Perch, che ci permette sia di ascoltare la nostra musica preferita e sia di effettuare telefonate.

Il Perch infatti si collega al nostro terminale tramite tecnologia Bluetooth e ci consente, lasciando il telefono in carica, di rispondere comunque alle chiamate essendo dotato anche di microfono. Possiamo inoltre utilizzarlo come dock posizionando l’iPhone sulla parte inferiore dell’accessorio.

Lo speaker, collocato sulla parte superiore del Perch,  può essere rimosso e collocato dove meglio crediamo.

Il Perch attualmente è disponibile solo al pre-ordine tramite sito ufficiale e le spedizioni verranno effettuate anche in Italia. Il prezzo di questo accessorio è di 180$ (circa 150€)

Via | electronista

L’azienda Quirky sta per lanciare sul mercato uno speaker chiamato Perch, che ci permette sia di ascoltare la nostra musica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: