Questa mattina Cydia è stato offline per diverse ore: importanti novità in arrivo?

Nelle prime ore di questa mattina Cydia è risultato offline per diverso tempo: importanti novità in arrivo o semplice manutenzione?

Nelle prime ore del’11 gennaio, Cydia è stato inutilizzabile per diverso tempo: tentando di accedervi è comparso un messaggio con il quale Saurik spiega ai propri utenti che il motivo dello stop è relativo ad “aggiornamenti veramente importanti”.

Attualmente è tutto tornato alla normalità ma, come si può leggere alla fine del messaggio, si è trattato di una migrazione del database che aggiungerà (prima o poi) interessanti novità: il team di Cydia potrebbe essere lentamente a lavoro sull’introduizione del supporto ai backup dei pacchetti installati sui nostri dispositivi?

non ci resta che attendere.

Nelle prime ore di questa mattina Cydia è risultato offline per diverso tempo: importanti novità in arrivo o semplice manutenzione?…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: