Google Mobile App con Voice Search 0.3.142 – Update | AppStore

Finalmente disponibile in AppStore l’aggiornamento per Google Mobile App che aggiunge le funzioni di Voice Search di cui vi avevamo parlato qui. E’ un aggiornamento ovviamente gratuito che porta l’applicazione alla versione 0.3.142

L’interfaccia grafica è molto diversa. Appena lanciamo l’applicazione infatti vedremo tre tab sulla parte inferiore. Come prima cosa vi consiglio di accedere alla impostazioni ed abilitare l’interruttore relativo alla ricerca vocale, oltre che a tutte le altre preferenze. Dopodichè tornate in “Ricerca” e noterete un’animazione con le istruzioni relative ai comandi vocali, con la seguente frase: “Per la ricerca vocale, accosta il cellulare all’orecchio e parla. Nessun pulsante da premere!”.

Un’alternativa a questa opzione, può essere quella di cliccare manualmente sul pulsante collocato in alto a destra, e pronunciare i comandi. Tramite il tab Applicazioni invece, si potrà accedere più velocemente a tutti gli altri servizi di Google, come: Gmail, Calendar, Documents, Reader, News, Blocco Note, Foto (Picasa), Traduttore, Mappe, YouTube ed Earth

Migliora anche la traduzione in Italiano, che nella versione precedente non era il massimo. Insomma un’aggiornamento (o un download) che consiglio a tutti. Vi ripropongo di seguito, anche il video dimostrativo:

[ Grazie a Johnny Cavaliere per la segnalazione ]

Finalmente disponibile in AppStore l’aggiornamento per Google Mobile App che aggiunge le funzioni di Voice Search di cui vi avevamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.