L’iPhone 4 bianco compare nella nuova pagina di Verizon [AGGIORNATO – RIMOSSO]

Come ormai tutti sapranno, Verizon ha da poco confermato l’introduzione del nuovo iPhone 4 CDMA. Sulla nuova pagina ufficiale del gestore però, compare un iPhone 4 bianco: semplice errore o iPhone 4 bianco in arrivo?

Selezionando Tech Specs e successivamente Capacity and color nella pagina di Verizon per l’iPhone 4, come potete vedere oltre all’iPhone 4 nero, compare anche l’immagine e la disponibilità del modello in bianco.

Non siamo sicuri se si tratta di uno stupido errore, oppure se il modello CDMA dello smartphone di Apple sarà venduto anche nella nuova colorazione. Appena avremo notizie a riguardo vi informeremo, come sempre.

[AGGIORNAMENTO] Le immagini sono state rimosse dal sito Verizon.

Come ormai tutti sapranno, Verizon ha da poco confermato l’introduzione del nuovo iPhone 4 CDMA. Sulla nuova pagina ufficiale del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: