Ecco la prima galleria fotografica del nuovo iPhone 4 CDMA: Apple ha corretto il problema dell’antenna, cambiandone la posizione!

I ragazzi di Engadget hanno appena pubblicato la prima galleria fotografica dove si vede il nuovo iPhone 4 CDMA di Verizon paragonato a quello di AT&T. Vediamola assieme.

Come potrete vedere, la parte laterale in alluminio è stata leggermente modificata a conferma del fatto che Apple ha sistemato il problema che ha poi portato al discutissimo antennagate.

Anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte di Apple, è palese che sia stato corretto il problema dell’antenna.

Se siete interessati a vedere l’intera galleria fotografica, vi consiglio di dare uno sguardo ad Engadget. La parte metallica dell’iPhone CDMA è praticamente quella leaked, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa!

I ragazzi di Engadget hanno appena pubblicato la prima galleria fotografica dove si vede il nuovo iPhone 4 CDMA di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: