Il nuovo iPhone 4 di Verizon monterà iOS 4.2.5: aggiornamento vicino per tutti gli iDevice?

Stesso modello ma con alcune differenze per quanto riguarda questo iPhone 4 CDMA, che oltre al nuovo design dell’antenna, monterà una nuova versione di iOS.

Infatti il sistema operativo dell’iPhone 4 CDMA non sarà l’attuale 4.2.1 bensì iOS 4.2.5. Questi due firmware non si differenziano tra loro se non per qualche piccolo settaggio dovuto alla configurazione delle reti dell’operatore, e per la possibilità di utilizzare l’iPhone 4 come hotspot WiFi sotto copertura di rete Verizon.

Considerando anche la funzione della sottoscrizione ai pagamenti riccorrenti tramite iTunes, è possibile che Apple abbia programmato il rilascio dell’iOS 4.2.5 anche per tutti gli altri dispositivi esistenti, vale a dire i nostri iPhone 4, gli iPod Touch e gli iPad. Lo scopriremo tra un mese, il 10 Febbraio.

Stesso modello ma con alcune differenze per quanto riguarda questo iPhone 4 CDMA, che oltre al nuovo design dell’antenna, monterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: