ToucHotel si aggiorna alla versione 4.0

[app 358599349]

ToucHotel, tra le applicazioni gratuite più innovative del panorama dei servizi travel tramite iPhone, si aggiorna aprendo il social network per condividere con gli amici le proprie esperienze in hotel.

[appscreens 358599349]

E se chiedere ad un nostro amico di consigliarci un albergo fosse così semplice da poterlo fare all’interno del proprio iPhone?
Dopo le community dedicate ai viaggi stile Tripadvisor dove si raccolgono recensioni, commenti, foto lasciate dagli utenti prevalentemente su hotel e ristoranti, si continua con ToucHotel dove le valutazioni vengono fatte dai tuoi amici che fanno parte del tuo network.

“L’idea è quella di replicare e supportare quello che accade nella realtà durante l’organizzazione di un viaggio, quando chiediamo ai nostri amici un hotel da consigliarci e facendoci raccontare quella che è stata la loro esperienza” afferma Emanuele Panizzi, il Chief Designer di ToucHotel. “I consigli dei nostri amici sono molto più attendibili di quelli di utenti di cui non conosciamo gusti o esigenze e su cui non riusciamo a dare una valutazione. Siamo molto orgogliosi di questa nuova feature e pensiamo di aver migliorato ulteriormente il processo di selezione e prenotazione dell’albergo, realizzando all’interno di un’applicazione iPhone qualcosa che non esiste ancora sul web.”