Pictureka! per iPhone viene aggiornato con l’aggiunta della lingua italiana

[app 402034760]

Pictureka! è uno dei migliori board game portati su iPhone da EA, che riporta appunto in versione digitale il classico gioco da tavolo. L’ultimo aggiornamento rilasciato oggi in Appstore aggiunge finalmente il supporto alla lingua italiana rendendo finalmente godibile questo capolavoro anche ai non anglofoni. [appscreens 402034760]

Personalmente è un gioco che mi piace molto, perchè a differenza della versione da tavolo che ha ovviamente un tabellone statico, la versione digitale rende il tutto più divertente e dinamico, cambiando continuamente lo schema di gioco.

Se non conoscete il gioco vi riporto la descrizione che realizzammo in occasione del rilascio in Appstore.

Ogni sfida portata a termine permetterà di guadagnare secondi bonus da utilizzare nella lotta contro le lancette. Le modalità di gioco presenti in questo bel rompicapo sono diverse: potrete scegliere una sfida come giocatore singolo o giocare contro il computer. Grazie alla modalità avventura potrete invece partire alla ricerca di molti oggetti, presenti nelle cinque isole disponibili. Potrete giocare con amici e familiari utilizzando un solo dispositivo per il passa e gioca con altre 3 persone.

Insomma si tratta di un gioco da tavolo che potrete tenere in tasca e che potrebbe offrire molte ore di divertimento, soprattutto se giocato in multiplayer.

Ora che è stata aggiunta la lingua italiana, non avete più scuse per non scaricarlo :)

Pictureka! richiede iOS 3.0 o successive.

[app 402034760] Pictureka! è uno dei migliori board game portati su iPhone da EA, che riporta appunto in versione digitale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.