Ecco il Samsung Vibrant 4G: la versione HSPA+ da 21mbit del Galaxy S potrebbe essere disponibile a breve

12/01/2011

Un nuovo smartphone Android della linea Galaxy S in vendita con T-Mobile è stato avvistato in alcuni documenti riservati: si tratta del Samsung Vibrant 4G, ed è un dispositivo in grado di raggiungere la velocità teorica di 21 mbit.

Si tratta del primo dispositivo 4G prodotto e venduto da Samsung, ed in realtà non è altro che una rivisitazione del Galaxy S: le caratteristiche tecniche sono pressoché identiche, ad eccezione del fatto che questo nuovo smartphone potrà connettersi alle reti HSPA+21 ed arrivare alla velocità teorica di 21mbit. L’unica nota dolente a mio avviso è la versione di Android che monta il dispositivo: secondo quanto riportato da Engadget infatti (e come si può vedere in foto), Samsung è ancora a lavoro nello sviluppo del TouchWiz 4.x, ritardo che ha portato il Vibrant 4G ad utilizzare ancora Android 2.2 nonostante la nuova versione 2.3 sia già stata rilasciata.

Un nuovo smartphone Android della linea Galaxy S in vendita con T-Mobile è stato avvistato in alcuni documenti riservati: si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.